Inserisci

PROCACCIATORE COMMERCIALE

PROCACCIATORE COMMERCIALE
Pubblicato il  22/10/2026

Annunci suggeriti

Consulente commerciale – Urbino

Consulente commerciale – Urbino

ROAN Group ricerca consulenti commerciali per lo sviluppo della clientela nell’ambito dei servizi di energia, telecomunicazioni e software gestionali. La ricerca è rivolta a professionisti con esperienza e a profili junior interessati a intraprendere un percorso nel settore commerciale. Si valutano anche collaborazioni con agenzie partner. Attività previste - Acquisizione e sviluppo di clienti tra privati, aziende e condomini. - Analisi delle esigenze della clientela e proposta di soluzioni coerenti con le necessità individuate. - Sviluppo del portafoglio attraverso attività commerciale autonoma, con il supporto anche di lead e appuntamenti forniti dal gruppo. - Gestione della relazione commerciale, con il supporto del back office e dell’assistenza post-vendita. Offerta - Collaborazione commerciale plurimandato. - Compenso provvigionale, con componenti ricorrenti e premi legati ai risultati. - Formazione continua e affiancamento. - Supporto di back office nella gestione delle pratiche e assistenza post-vendita. - Possibilità di proporre un’offerta di servizi in più settori. Le condizioni economiche e le modalità di collaborazione saranno approfondite in fase di colloquio. Requisiti - Buone capacità comunicative e relazionali. - Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. - Iniziativa e capacità di organizzare l’attività commerciale. - Auto propria e disponibilità agli spostamenti sul territorio. L’esperienza nella vendita di servizi costituisce un elemento preferenziale; saranno valutati anche profili junior da inserire con formazione e affiancamento. Candidatura Per candidarsi, rispondere al presente annuncio allegando il proprio curriculum vitae e indicando la zona di interesse. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e successive modifiche. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).

Vedi annuncio
Addetti/e alle vendite negozio di abbigliamento - PESARO

Addetti/e alle vendite negozio di abbigliamento - PESARO

Per negozio di abbigliamento situato a Pesaro, siamo alla ricerca di ADDETTI/E VENDITA da inserire con disponibilità immediata. Mansioni: Accoglienza e assistenza alla clientela durante l’esperienza d’acquisto Supporto nella vendita e consulenza sui prodotti Sistemazione e riordino del punto vendita Gestione camerini e supporto alle attività di negozio Cura dell’esposizione della merce Requisiti: Preferibile esperienza nel ruolo di addetta vendita, in particolare nel settore abbigliamento Buone doti relazionali e orientamento al cliente Dinamicità, precisione e flessibilità Offriamo: Inserimento al V livello del CCNL COMMERCIO   Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026

Vedi annuncio
Commerciale B2B

Commerciale B2B

$[dsDettaglio]$[TitleCorpo]Salespiù, divisione specialistica del gruppo Lavoropiù, sta ricercando un/a Sales Account per conto di un'azienda specializzata nella produzione e vendita di prodotti e servizi per la sanificazione e detergenza professionale. La figura, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà di: - monitoraggio e fidelizzazione di un portafoglio clienti già presente sull'area di mercato assegnata (provincia di Pesaro-Urbino) - attività di new business e scouting di nuovi key account sul canale b2b (principalmente canale horeca, healthcare ed industrial) - spostamenti quotidiani on field presso clienti Si valuta inquadramento sia come agente di commercio (fisso + provvigioni) che come dipendente (RAL fissa max 37.000 € + incentivi calcolati su obiettivi + auto aziendale ad uso promiscuo). Sede di lavoro: Pesaro-Urbino Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.$[dsRequisiti]

Vedi annuncio
EXPORT MANAGER - SETTORE GOMMA PLASTICA (f/m/nb)

EXPORT MANAGER - SETTORE GOMMA PLASTICA (f/m/nb)

Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante realtà di grandi dimensioni operante nel settore gomma-plastica e in fase di ampliamento del proprio organico, ricerca un Export Area Manager con conoscenza del mercato estero. Luogo di lavoro: Lunano (PU) Si offre: Inserimento diretto in azienda con finalità di stabilizzazione contrattuale; retribuzione composta da una parte fissa e un sistema premiante basato sul raggiungimento degli obiettivi. Ral indicativa 30.000-36.000 €. Il ruolo prevede un impegno di circa il 70% in trasferte e visite presso clienti esteri e il restante 30% in attività d'ufficio in sede. Non è previsto smart working. Orario di lavoro: Full time, con trasferte. Responsabilità Di cosa ti occuperai? In qualità di Export Area Manager, sarai responsabile dello sviluppo commerciale e del consolidamento del portafoglio clienti nei mercati di tua competenza. Le tue principali responsabilità includeranno: Gestire e sviluppare le relazioni con clienti esistenti e potenziali sul territorio nazionale ed internazionale. Identificare nuove opportunità di business e definire le strategie di vendita in linea con gli obiettivi aziendali. Pianificare ed effettuare visite commerciali presso clienti esteri, partecipando a fiere di settore e eventi internazionali. Monitorare l'andamento del mercato, analizzare la concorrenza e proporre azioni mirate. Gestire la contrattualistica e negoziare le condizioni commerciali. Collaborare con le funzioni interne (produzione, logistica) per garantire l'efficienza del servizio al cliente. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? Comprovata esperienza nel ruolo di Export Area Manager, preferibilmente nel settore gomma-plastica o settori affini. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Preferibile la conoscenza di un’altra lingua. Comprovata disponibilità a trasferte, anche prolungate, sul territorio nazionale ed estero. Eccellenti capacità relazionali, comunicative e di negoziazione. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e forte proattività. Capacità di analisi e pianificazione strategica.   Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Vedi annuncio
AMPLIAMENTO RETE AGENTI EDISON ENERGIA Pesaro

AMPLIAMENTO RETE AGENTI EDISON ENERGIA Pesaro

EASY LINE TELECOMUNICAZIONI STORICA AGENZIA MASTER NAZIONALE, BUSINESS PARTNER ITALIA AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA, RICERCA AGENTI AMBOSESSI SERI E DINAMICI, CON PROVATA ESPERIENZA SPECIFICA NEL SETTORE DELL'ENERGIA PER IL MERCATO BUSINESS E CONSUMER. SI OFFRONO: - LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO E CONOSCIUTO - COMPENSI PROVVIGIONALI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI - DINAMISMO - COMPETENZA - ASSISTENZA COMMERCIALE - SERIETA' - GESTIONE BACK OFFICE CENTRALIZZATA - CERTEZZA E PUNTUALITA' DEI PAGAMENTI - PAGAMENTI A 30 GIORNI - POSSIBILITA' DI ACCONTI ANCHE OGNI 15 GIORNI - GETTONI RICORRENTI ANNUALI SULLA CLIENTELA BUSINESS - PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MENSILI SONO GRADITE INOLTRE STRUTTURE GIA' OPERANTI CON 3/4 COLLABORATORI AL SEGUITO. INVIARE C.V. E SARETE RICONTATTATI. (astenersi perditempo e coloro non in possesso dei requisiti richiesti)

Vedi annuncio
Collaboratore immobiliare anche prima esperienza

Collaboratore immobiliare anche prima esperienza

Cerchi un’occupazione sicura che ti possa cambiare la vita? Il 70% degli italiani vive in una casa di proprietà: ecco perché da 40 anni forniamo i migliori agenti immobiliari. Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza. I candidati, inseriti all’interno di un team di lavoro professionale, si occuperanno in affiancamento e successivamente in autonomia, della gestione del processo di compravendita immobiliare. Il profilo ideale deve avere attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita, orientamento commerciale e capacità di relazione. Requisito minimo: Scuola Secondaria di II grado (Superiori) Cosa Offriamo: - Un marchio noto con una rete capillare - Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance - Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo - Strumenti pubblicitari ed informatici innovativi - Ambiente stimolante e dinamico Unisciti ai nostri mensili e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare! “Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Compenso: Ottimo
Azienda: EURIKA S.R.L.
Contratto: Da definire
Disponibilità: Full time
Tipo commerciale: Agenti/rappresentanti
Sede di lavoro Pesaro

Descrizione

Eurika S.R.L. è una società con sede a Roma che da oltre 25 anni si occupa dello sviluppo ed incremento vendite delle aziende commerciali. Molteplici sono i servizi che offriamo, tutti personalizzati e con strategie mirate.
Per apertura lavorativa della zona Marche del nostro nuovo progetto, siamo alla ricerca di candidati con esperienza nel settore della vendita o desiderosi d’iniziarla, grande voglia di crescere e forti motivazioni all’autorealizzazione.
Sede operativa, comune di residenza o su richiesta ampliamento zone

OFFRIAMO:
Provvigioni + incentivi
Assistenza continua
Formazione
Libertà di organizzazione
Serietà e concretezza di una azienda accreditata da circa 25 anni

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 17/01/2024