Ducati 749R
Dettagli
Descrizione
Vendo splendida Ducati 749R del 2004 in condizioni da vera collezione, un esemplare maniacalmente mantenuto e completamente originale. Si tratta dell'esemplare numero 77 della serie limitata prodotta in soli 500 pezzi in tutto il mondo.
Per chi conosce il modello, questa versione R del 2004 è un pezzo di storia Ducati, nata specificamente come base stradale per ottenere l'omologazione nel campionato mondiale Supersport. Rispetto alla versione S, questa è una moto pronto pista stradale che si differenzia per la carenatura interamente in carbonio di serie, le valvole e le bielle in titanio e il motore Testastretta modificato dal reparto corse.
La moto è sana al 100%, non è mai stata incidentata e non ha mai subito scivolate. Il motore è quello originale di fabbrica e tutti i componenti sono coerenti con l'anno di produzione. Sia a livello di meccanica che di carrozzeria la moto si presenta in condizioni eccellenti ed è sempre stata custodita al chiuso e protetta.
Disponibile per la visione. Per qualsiasi informazione o dettaglio aggiuntivo, non esitate a contattarmi.






