Inserisci

Laboratorio e uffici soppalcati

250.000 €
  • Laboratorio e uffici soppalcati
  • Laboratorio e uffici soppalcati - Foto 2
  • Laboratorio e uffici soppalcati - Foto 3
  • Laboratorio e uffici soppalcati - Foto 4
  • Laboratorio e uffici soppalcati - Foto 5
  • Laboratorio e uffici soppalcati - Foto 6
  • Laboratorio e uffici soppalcati - Foto 7
  • Laboratorio e uffici soppalcati - Foto 8
  • Laboratorio e uffici soppalcati - Foto 9
  • Laboratorio e uffici soppalcati - Foto 10
Pubblicato il  05/04/2026

Dettagli

Prezzo: 250.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo locale/attività: Laboratorio
Metri quadri (m²): 314
Tipo contratto: Vendita
Classe energetica: E (Legge 90/2013), IPE 28, IPE 5 KWh/m³ anno
Comune Urbino

Descrizione

Vendita Laboratorio Rif. 4463 - URBINO /PU Proponiamo in vendita, in zona artigianale ben collegata nei pressi di Urbino, un interessante immobile a destinazione laboratorio, ideale per attività produttive, artigianali o professionali.
L’unità principale è costituita da un ampio locale laboratorio caratterizzato da un’altezza interna di ben 6 metri, che garantisce grande versatilità d’uso e la possibilità di installare macchinari o strutture di rilevanti dimensioni.
Adiacente al laboratorio si sviluppa una zona uffici al piano terra di 39,5 mq, con altezza interna di 3 metri, perfetta come spazio amministrativo, area reception ecc. Questo ambiente può essere utilizzato anche come superficie accessoria al laboratorio, offrendo ulteriore flessibilità organizzativa.
Sovrastante la zona ufficio è presente un comodo soppalco ad uso ufficio, con altezza di 2,72 metri, facilmente accessibile tramite una solida scala in muratura. Questo livello aggiuntivo rappresenta una soluzione ideale per creare spazi direzionali, sale riunioni o ulteriori postazioni di lavoro.
Il laboratorio è inoltre dotato di servizi completi, comprensivi di bagno con antibagno, oltre a un pratico locale ad uso ripostiglio.
La disposizione degli ambienti e le altezze interne rendono l’immobile particolarmente funzionale e adattabile a diverse tipologie di attività, con una chiara separazione tra area operativa e spazi direzionali.
Soluzione interessante per chi è alla ricerca di uno spazio professionale pronto all’uso, in un contesto produttivo ben inserito e facilmente accessibile.
L’ubicazione in mappa non rispecchia per questione di privacy l’esatta posizione dell’immobile.
Per motivi di privacy, l’ubicazione indicata in mappa non corrisponde all’esatta posizione dell’immobile.
La superficie indicata è da intendersi come superficie commerciale complessiva.

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 25/02/2022