Immobile in asta di 854 m² in vendita a Monte Porzio
Dettagli
Descrizione
Capannone in asta a Monte Porzio (PU) – Via Rocco Chinnici angolo Via G. Di Vittorio 23/25 (CAP 61040)
L'opificio si trova nel Comune di Monte Porzio, in posizione angolare tra Via Rocco Chinnici e Via G. Di Vittorio. L'edificio risale ai primi anni '90 e presenta una struttura prefabbricata pesante con tamponamento in pannelli di c.a.v. rivestiti in graniglia esterna.
Superficie e distribuzione interna
L'immobile ha una superficie di circa 854,85 mq ed è elevato su un unico piano. Internamente è suddiviso con pareti in cartongesso, creando diversi locali adibiti a ufficio, servizi igienici, archivio, ripostiglio, esposizione e magazzino. L'altezza interna al sotto trave è di 5,12 metri.
Caratteristiche e dotazioni
Gli infissi sono in alluminio color testa di moro con vetro antisfondamento. La copertura è realizzata con travi in e.a. e lastre in cemento con isolamento in lana di roccia. L'area è servita da tutti i sottoservizi, inclusi impianto fognario con linee separate, corrente elettrica, linea idrica, linea metano e linea di scarico a terra.
Contesto e collegamenti
L'immobile è situato in una zona servita e facilmente accessibile, con uno scoperto esclusivo adibito a giardino e parcheggio.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 225.864,00
Rilancio minimo: € 10.000,00
Data asta: 27/05/2026
Termine presentazione offerte: 26/05/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Area servita da sottoservizi
• Facilmente accessibile
• Ampio scoperto esclusivo
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









