Inserisci

NISSAN Qashqai 1.3 mhev 158 cv N-CONNECTA X TRONIK rif. 23820813

27.900 €
  • NISSAN Qashqai 1.3 mhev 158 cv N-CONNECTA X  TRONIK  rif. 23820813
  • NISSAN Qashqai 1.3 mhev 158 cv N-CONNECTA X  TRONIK  rif. 23820813 - Foto 2
  • NISSAN Qashqai 1.3 mhev 158 cv N-CONNECTA X  TRONIK  rif. 23820813 - Foto 3
  • NISSAN Qashqai 1.3 mhev 158 cv N-CONNECTA X  TRONIK  rif. 23820813 - Foto 4
  • NISSAN Qashqai 1.3 mhev 158 cv N-CONNECTA X  TRONIK  rif. 23820813 - Foto 5
  • NISSAN Qashqai 1.3 mhev 158 cv N-CONNECTA X  TRONIK  rif. 23820813 - Foto 6
  • NISSAN Qashqai 1.3 mhev 158 cv N-CONNECTA X  TRONIK  rif. 23820813 - Foto 7
  • NISSAN Qashqai 1.3 mhev 158 cv N-CONNECTA X  TRONIK  rif. 23820813 - Foto 8
  • NISSAN Qashqai 1.3 mhev 158 cv N-CONNECTA X  TRONIK  rif. 23820813 - Foto 9
  • NISSAN Qashqai 1.3 mhev 158 cv N-CONNECTA X  TRONIK  rif. 23820813 - Foto 10
Pubblicato il  17/06/2026

Dettagli

Prezzo: 27.900 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Usato
Chilometri: 16.900
Anno immatricolazione: 2025
Marca: Nissan
Modello: Qashqai
Cilindrata: 1332
Alimentazione: Altro
Cambio: Automatico
Porte: 5
Colore: Argento
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Sant'Angelo in Vado

Descrizione

NISSAN Qashqai 1.3 mhev 158 cv N-CONNECTA X TRONIK


Caratteristiche del veicolo

Chilometraggio: 16900
Immatricolazione: 03/2025
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Elettrica/Benzina
Potenza: 116 kW / 158 CV
Tipo di cambio: Automatico
Marce:8
Colore esterno: Argento
Colore interno: Grigio scuro
Garanzia: 12 concessionario
Carrozzeria: Fuoristrada
Cilindrata: 1332
Cilindri: 4
Porte: 5
Posti: 5

Equipaggiamenti:


ABS, Adaptive Cruise Control, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Antifurto, Autoradio, Autoradio digitale, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo elettronico della corsia, Cruise Control, ESP, Fari full-LED, Fari LED, Frenata d'emergenza assistita, Interni in pelle, Park Distance Control, Pneumatici estivi, Riconoscimento dei segnali stradali, Sedili sportivi, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sistema di navigazione, Specchietti laterali elettrici, Supporto lombare, Telecamera per parcheggio assistito, Touch screen, Vetri oscurati, Vivavoce, Volante in pelle, Volante multifunzione

Descrizione fornita dal venditore:

Autovettura con pochissimi chilometri dotata di Fari Full LED - Keyless entry e go - Apple CarPlay e Android Auto - Sistema di navigazione - telecamera 360° - Cruise control adattivo - Cerchi in lega da 18” diamantato - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Vetri posteriori oscurati - climatizzatore automatico - Fari automatici - Specchietti retrovisori esterni richiudibili elettricamente - Volante multifunzione in pelle - Lane Assist - Blind Spot Monitor - Front Assist - Ricarica Wireless - Ruotino - Vernice metallizzata

PREZZO IN PROMO FINANZIARIA -1000 APPLICATA DAL PREZZO ORIGINARIO DI 28900 NON OBBLIGATORIA

PER VISIONARE LA DISPONIBILITà COMPLETA DELLE NOSTRE AUTO CLICCATE SOTTO ENTRANDO NELLA NOSTRA PAGINA

www.dinimotors.com

Tutti i veicoli sono in pronta consegna contattateci per un'appuntamento, è sempre gradita visione/prova, se volete anche con un vostro meccanico o referente di fiducia.

Dini Motors è sinonimo di garanzia: siamo al vostro servizio dal 1960.

I nostri usati sono rigorosamente controllati e igienizzati prima della consegna, sono coperti da garanzia di conformità europea per 12 mesi, usufruibile su tutto il territorio Italiano, estendibile fino 60 mesi (5 ANNI) con garanzie convenzionali ulteriori.

Ritiriamo o acquistiamo il tuo usato, per richiesta valutazione descrivere la permuta con marca/modello/km/anno/condizioni esterne/interne/meccaniche ed allegare delle foto evidenziando eventuali difetti/lavori da eseguire.

Possibilità di pagamento con finanziamento o leasing in comode rate personalizzabili, da valutare in sede poichè il calcolatore automatico del sito è puramente indicativo.

Formule finanziarie anche con maxirata o restituzione dopo 2/3/4 anni.

Per gli interessati è gradito contatto telefonico allo 07239.

Ci puoi trovare a Sant'Angelo in Vado (PU) presso la nuova sede in Voc. Calvernazzo n° 3 lungo la SS 73 bis accanto alla stazione di servizio Beyfin.

Siamo facilmente raggiungibili in pullman dalla stazione di Pesaro o dalla stazione di Arezzo per il versante tirrenico.

I dettagli dei veicoli inseriti negli annunci dal sistema automatico o dal nostro operatore potrebbero anche differire o presentare qualche errore, pertanto ricordiamo che questo è solo un'annuncio e prima dell'acquisto, vi invitiamo a verificare in sede di persona sia la correttezza dei dettagli, lo stato dell'auto se volete anche con l'ausilio di un vostro meccanico o referente di fiducia e la disponibilità del veicolo.

Buon acquisto!

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 08/02/2023